Servizi

• Bar
• Hall
• Ascensore
• Parcheggio privato a pagamento (posti auto limitati)
• Sala ristorante climatizzata
• WI-FI gratuito nella hall ed in tutte le camere
• Biciclette da passeggio
• Convenzioni parchi tematici
• Camere con aria condizionata gratuita
• Culle e spondine per letti
• Pediatra a richiesta
• Seggioloni per bimbi
• Cucina di assoluta qualità
• Menù con 2 scelte
• Menù dedicati ai più piccoli
• Orari flessibili per bambini
• Camere comunicanti
• Saletta TV e biblioteca

REGOLAMENTO HOTEL

ACCETTAZIONE

Al loro arrivo gli ospiti devono consegnare alla reception i propri documenti (tutti i componenti).

I minori non accompagnati da persone di maggiore età, verranno accettati solo se in possesso di liberatoria sottoscritta dai genitori (o da chi ne esercita legalmente la potestà), con loro recapito telefonico di reperibilità e copia del loro documento.

Le camere dell’Hotel sono disponibili a partire dalle ore 12.30 del giorno di arrivo e devono essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza (stessa cosa per il parcheggio).

Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’orario di ingresso.

E’ possibile depositare i bagagli in caso di arrivo anticipato o partenza posticipata.

CANI E ALTRI ANIMALI

Nella struttura sono ammessi cani di piccola taglia, gatti e altri animali domestici, previa comunicazione e accordo, e comunque non possono accedere alla zona ristorante.

ORARIO PASTI

Colazione: dalle 8:00 alle 10:00

Pranzo: Ingresso in sala tra le ore 13:00 e le ore 13:15

Cena: Ingresso in sala 19:30 e le ore 19:45

Si pregano i graditi ospiti di rispettare gli orari di pranzo e di cena al fine di garantire un servizio migliore a tutti gli ospiti.

Nel caso in cui non si usufruisca dei pasti, non verranno defalcati dal soggiorno.

RECEPTION E CASSA

In caso di soggiorni settimanali è preferibile saldare il conto il giorno prima della partenza.

In caso necessiti la fattura i dati vanno comunicati al momento del check-in, o comunque durante il soggiorno.

La Reception/Cassa effettua i seguenti orari: 08.00/21.00 ed è possibile contattarla dalla camera componendo il numero 9 dal telefono.

Per il pagamento si accettano contanti, assegni, Carte di Credito e il sistema Bancomat.

PULIZIE

Si prega di depositare i rifiuti negli appositi cestini ubicati nelle camere e nei bagni delle camere.

Il cambio della biancheria fornita (lenzuola e asciugamani) viene effettuato ogni tre giorni, mentre le pulizie della stanza vengono effettuate quotidianamente (se la camera viene liberata entro le ore 12.00).

Nel caso necessiti un cambio extra di asciugamani, è possibile depositarli nel bidet e verranno sostituitI. La Direzione si riserva il diritto di applicare un supplemento extra di €5,00 al giorno nel caso si verifichi un eccessivo e non giustificato cambio di biancheria.

RESPONSABILITA

La Direzione dell’Hotel non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà nelle apposite cassette di sicurezza poste negli armadi).

CAPARRA, SALDO E DISDETTE

La caparra confirmatoria è prevista nella misura del 20% dell’importo totale del soggiorno.

In caso di partenza anticipata la Direzione si riserva il diritto di trattenere quest’ultima e si prevede il pagamento fino a 3 notti di soggiorno non goduto.

COMPORTAMENTO ALL’INTERNO DELL’HOTEL E DELLE CAMERE

Negli orari 14:00-16:00 e 23:00-07:00 è cosa gradita evitare qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti, compreso un tono di voce alto. L’uso della radio e della televisione è consentito con moderazione e, comunque, nell’assoluto rispetto dell’orario del silenzio.

NON E’ CONSENTITO FUMARE NELLE CAMERE O NELLE ALTRE ZONE COMUNI DELL’HOTEL